SERVIZIO CLIENTI E FAQ
Desideri approfondire la conoscenza dei nostri prodotti o hai specifiche richieste?
Consulta le nostre FAQ: troverai risposte alle domande più frequenti in questa sezione.
Nel caso in cui non dovessi trovare l'informazione che stai cercando, ti invitiamo a contattare il nostro dedicato Servizio Clienti.
Puoi inviare un'email a support@mesaudanailpro.it.
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30.
Desideri approfondire la conoscenza dei nostri prodotti o hai particolari richieste?
Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per rispondere alle tue domande e fornirti assistenza.
Contattarci via email all'indirizzo support@mesaudanailpro.it.
Il nostro team è operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 17:30.
Per iscriverti alla Newsletter MNP ed essere sempre informato su novità, offerte ed eventi speciali è sufficiente registrarsi al sito e dare il proprio consenso alla ricezione di promozioni e Newsletter.
Controlla che non sia finita nella cartella "spam" o "Promo". Ricerca "MNP" o “Mesauda Nail Pro” nella barra di ricerca. Se non trovi l'email, contatta il nostro Servizio Clienti support@mesaudanailpro.it .
MNP, da sempre, si basa su qualità e rispetto: ogni singolo prodotto viene studiato pensando prima di tutto alla sicurezza, facendo molta attenzione agli ingredienti utilizzati. Per questo tutti i prodotti MNP sono sviluppati in osservanza delle normative CEE e USA-FDA (Food&Drug Administration).
I prodotti MNP sono conformi a tutti i requisiti della legislazione cosmetica europea e, nel rispetto del Regolamento EU n.1223/2009, non contengono metalli pesanti. Il Nichel non viene mai utilizzato come componente nella produzione dei cosmetici in quanto vietato dalla Comunità Europea: non è infatti presente nelle liste degli ingredienti di alcuno dei nostri prodotti.
MNP è costantemente impegnata nella ricerca del miglior prodotto possibile a livello di formula e di packaging. La quasi totalità delle nostre formule è prodotta negli Stati Uniti. Alcuni prodotti, come le lime, sono prodotte in Corea, mentre frese e lampade sono prodotte in Cina, come indicato sul packaging secondo le norme di legge.
In caso di intolleranze e allergie consigliamo di applicare una piccolissima quantità di prodotto sull'avambraccio e lasciare trascorrere, idealmente, un’intera giornata. In caso di rossore e/o prurito interrompere l’utilizzo del prodotto; in caso contrario è possibile usarlo tranquillamente.
L’applicazione di semipermanente e gel di ricostruzione è sconsigliato durante la gravidanza. Consigliamo di rivolgervi al vostro medico per ulteriori informazioni.
La lista degli ingredienti (INCI) si trova sul prodotto o sul suo astuccio e sul sito internet, nella relativa pagina di ogni prodotto.
Le Direttive della Comunità Europea stabiliscono che se la stabilità di un prodotto cosmetico supera i 30 mesi non è obbligatorio apporre data di scadenza: questo vale per tutti i prodotti MNP. È invece necessario indicare il PAO (Period After Opening), ovvero la durata - espressa in mesi - del prodotto a partire dall'apertura della confezione. Questa indicazione è presente su tutti i nostri prodotti ad eccezione dei monodose e dei prodotti pressurizzati, come previsto dalla legge.
MNP non effettua né commissiona test sugli animali, secondo quanto previsto dalla relativa normativa europea. Il logo che raffigura il Coniglietto - Cruelty Free, per il cui utilizzo è necessaria l'iscrizione a determinati enti privati, non è né obbligatorio né necessario a garantire e testimoniare il rispetto della normativa vigente. MNP, però, durante lo sviluppo di nuovi prodotti, verifica sempre l'assenza di test di sicurezza effettuati sugli animali.
Puoi acquistare i nostri prodotti online su questo sito o presso rivenditori autorizzati presenti in tutta Italia. Alla pagina Store Locator troverai il rivenditore più vicino a casa tua.
La Gift Card MNP è una carta regalo che puoi caricare con un importo a tua scelta. Una volta completata la procedura di acquisto della carta, riceverai due email:
un’email di conferma ordine e un’email con il codice della gift card, da inviare a chi vuoi. L’email conterrà un codice sconto da inserire nella pagina del carrello per i futuri acquisti.
Per maggiori informazioni, consulta il Regolamento.
No, la Gift Card MNP è una carta regalo virtuale. L'acquirente riceverà un’email con il codice della card, che servirà per gli acquisti futuri.
Potrai usare la gift card per tutti i tuoi acquisti su questo sito. Ti basterà inserire il codice della carta al momento del check out.
No, la nostra Gift Card può essere utilizzata per acquistare solo su questo sito.
Si, la gift card MNP ha una validità di un anno dalla data di acquisto.
Se sei interessato a diventare rivenditore dei prodotti MNP, Top Notch e ME by Mesauda, inviaci una mail al seguente indirizzo email info@mesaudanailpro.it indicando i seguenti dati: Nome e cognome, e-mail, numero di telefono, la tua regione.
Un nostro agente ti contatterà il prima possibile.
Per essere inserito nello Store locator è necessario compilare il modulo per l'inserimento dei dati della tua attività. Puoi richiedere il modulo al tuo agente di riferimento.
Per ordinare nuovi prodotti puoi rivolgerti direttamente al tuo agente di riferimento. Se hai difficoltà a metterti in contatto con l'agente, puoi inviarci una mail al seguente indirizzo email info@mesaudanailpro.it
Se sei già nostro cliente, puoi inviarci una mail con la tua richiesta al seguente indirizzo email formazione@mesaudanailpro.it .
Se non sei un rivenditore di prodotti MNP, Top Notch e ME by Mesauda, inviaci una mail al seguente indirizzo email formazione@mesaudanailpro.it indicando il tuo interesse ad organizzare un corso e inserendo i seguenti dati: Nome e cognome, e-mail, numero di telefono, la tua regione. Verrai contattato da un nostro agente.
Per informazioni sui corsi e sul calendario, vai alla pagina Formazione. Per informazioni su un corso organizzato presso un punto vendita in una data specifica, dovrai rivolgerti direttamente al punto vendita.
Non ti preoccupare, potrai in qualsiasi momento contattare il nostro Servizio Clienti per ogni tipo di esigenza all’indirizzo mail support@mesaudanailpro.it